Per la felicità di tutti i lucani, soprattutto quelli a cui viene centellinata persino l’acqua, è arrivato oggi il via libera dell’esecutivo regionale al disegno di legge che istituisce la figura dei sottosegretari. Saranno tre, nominati tra i consiglieri regionali, a cui verranno attribuite alcune deleghe, potranno partecipare alle sedute di Giunta ma senza diritto […]

Fonte: Giornalemio.it – Read More