“E’ stato costruttivo l’incontro odierno in Regione sulla Callmat. L’assessore Cupparo si è impegnato a coinvolgere la Tim ed era proprio questo l’obiettivo che avevo individuato al termine del vertice di qualche giorno fa in Provincia. La sinergia e la collaborazione tra tutte le parti interessate può sortire effetti positivi per i lavoratori coinvolti: spero […]

Fonte: Giornalemio.it – Read More