Il problema c’era e resta con tutta quella situazione di disagio oggettivo, che agricoltori e cittadini, hanno segnalato e denunciato da tempo circa le limitazione di accesso alla ”Basentana” coincisi con i lavori di messa in sicurezza dell’arteria e il posizionamento dei ”jersey” nelle due province. Il Comitato Basentana 407 e il Tavolo Verde Puglia […]
Fonte: Giornalemio.it – Read More
