Il consigliere comunale Domenico Triunfo e il Comitato Amiamo Abriola denunciano l’atto ingiuntivo presentato nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Abriola dall’azienda che ha eseguito i lavori sul viadotto dell’Annunziata ad Abriola. Di seguito la nota integrale.

Il Comune di Abriola riceve l’ennesimo atto ingiuntivo. Questa volta da parte della Società Guarino Srl che ha eseguito la prima parte del viadotto dell’Annunziata nei pressi del centro abitato. Ne danno notizia il Consigliere comunale Domenico Triunfo e il Comitato Amiamo Abriola.

“Chiediamo al Sindaco, interroga Triunfo,  come mai abbiano ricevuto questo atto ingiuntivo? Domandiamo agli amministratori di maggioranza per caso c’è il rischio dell’ennesimo contenzioso?

“Nel frattempo, dichiarano i componenti di Amiamo Abriola,  con determina n.64 del 28.03.2024 del settore tecnico è stato già dato mandato a un legale per fare opposizione agli atti della Società Guarino”.

“Intanto, prosegue Triunfo, anche questi lavori sono sospesi nonostante le pessime condizioni del viadotto e della piazza dell’Annunziata, la sensazione è che ci si sta avviando verso l’ennesimo contenzioso”.

“Infatti, sostengono i componenti di Amiamo Abriola, prosegue la tendenza al contenzioso da parte dell’amministrazione di Abriola, come accaduto con chi ha eseguito i lavori lungo la strada comunale che porta verso la Sellata o per esempio con i vecchi gestori della Maddalena e altri fornitori di beni e servizi dell’ente. Ci auguriamo che non se ne apra ancora un altro.”

“Noi siamo certi, dichiarano i membri di Amiamo Abriola, che non è vero quello che si dice in giro che sono occasioni  per far lavorare un po di avvocati amici. Ci preoccupa la tendenza di aprire dei cantieri e tenerli in sospeso per tanto tempo, come accaduto per i lavori del salone comunale o in questi anni per il campo sportivo e il viadotto dell’Annunziata”.


 

 

L’articolo Viadotto dell’Annunziata, ditta esecutrice lavori presenta atto ingiuntivo all’Amministrazione Comunale, intervento Consigliere Triunfo e Comitato Amiamo Abriola proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More