V.I.M. S.r.l. è rientrata nella graduatoria TOP 300, realizzata da PWC (Price Waterhouse Cooper), in cui si è classificata prima per fatturato tra le aziende lucane ed ottava per la macroarea Puglia e Basilicata.

Attiva da oltre 60 anni, V.I.M. ha iniziato la propria attività nel 1962 in un piccolo deposito in via Ridola, nel pienissimo centro storico di Matera, creata con lungimiranza dal dr.Pietro Motta

Oggi, V.I.M. esercita la propria attività con 11 impianti distributivi diffusi su tutto il territorio nazionale che raggiungono oltre 5 mila clienti, tra farmacie e parafarmacie, quotidianamente. Una evoluzione straordinaria in un settore delicatissimo e sempre più competitivo come quello della distribuzione intermedia del farmaco.

L’azienda oggi guidata dal dr.Michele  Motta, con i suoi oltre 500 collaboratori, ha integrato la sua attività distributiva, offrendo un ampia gamma di servizi dedicati a migliorare le performance delle farmacie clienti.

 

L’articolo Top 300 di Price Waterhouse Cooper, VIM di Matera prima per fatturato tra le aziende lucane ed ottava per macroarea Puglia-Basilicata proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More