Grande successo per il primo appuntamento di “State Comedy”, rassegna con i più noti comici della scena nazionale organizzata a Policoro.

Il primo appuntamento ha visto protagonista, nel Cine Teatro Hollywood di Policoro, Daniele Fabbri, con il suo spettacolo “Verità Comode – ….benvenuto negli Anta!”.

Daniele Fabbri, classe ’82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Con il suo stile comico ed originale, ha divertito il numeroso pubblico di Policoro spaziando tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.

“Come sapevamo, quello di Daniele Fabbri è stato uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non ha deluso le attese del pubblico. Siamo certi che anche i prossimi appuntamenti offriranno al pubblico una occasione per trascorrere una serata spensierata, per ridere e riflettere attraverso la comicità”.

La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.



 

L’articolo Successo a Policoro per lo spettacolo “Verità comode …benvenuto negli Anta!” di Daniele Fabbri per Stand Up Comedy: report e foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More