Questa sera al teatro Guerrieri di Matera è andato in scena  lo spettacolo “È solo un buco nell’acqua”, scritto da Simone Corbisiero e portato in scena da Antonio Monsellato e Nicolas Zappa. Lo spettacolo, inserito nella rassegna “Voci dalla Basilicata”, ha accompagnato il pubblico in un’avventura straordinaria, in bilico tra l’assurdo, il grottesco, e la poesia.

Sinossi

Un non vedente e il suo accompagnatore si addentrano nei margini della civiltà, in quello che sembrerebbe essere un territorio dimenticato. Ma dietro questa apparenza, il non vedente, una sorta di “poeta” dall’umorismo burbero, mette alla prova la pazienza del suo compagno con un mix scanzonato e pazzoide. Ciò che sembrava un’ordinaria ora d’aria si trasforma in un viaggio introspettivo, dove i ruoli si confondono e i segreti emergono in modo indissolubile. Lo spettacolo si propone di far ridere il pubblico attraverso l’assurdo, il grottesco e, con un po’ di fortuna, anche la poesia.

La fotogallery dello spettacolo teatrale (foto www.SassiLive.it)





L’articolo Spettacolo teatrale “È solo un buco nell’acqua” con Antonio Monsellato e Nicolas Zappa per rassegna Voci dalla Basilicata al teatro Guerrieri di Matera: report e foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More