Questa sera nella sala conferenze della Cna Matera è stato organizzato il seminario dal titolo “Riforma normativa dell’attività di taxi: lo stato dell’arte ad oggi”.

Hanno partecipato i tassisti Pino Fiore, Cosimo Torraco e Daniele Vizziello.

L’incontro si è aperto con i saluti del direttore della Cna di Matera Roberto Luongo, seguito dall’intervento introduttivo di Pino Fiore, referente Taxi Cna Matera. A seguire la relazione di Riccardo Carboni, referente nazionale Taxi Cna.

Durante l’evento sono stati trattati i principali argomenti legati alla riforma normativa dell’attività dei taxi, tra cui le piattaforme di intermediazione tecnologica, le seconde guide e tutte le altre novità già entrate in vigore come pure quelle ormai di prossima approvazione.

Un evento che ha offerto spunti di grande interesse per tutti gli operatori del settore, che hanno avuto l’opportunità di approfondire insieme lo stato dell’arte della riforma normativa dell’attività dei Taxi.

 

 

L’articolo “Riforma normativa dell’attività di taxi: lo stato dell’arte ad oggi” nella sede Cna Matera: report e foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More