Il Presidente della Giunta regionale Vito Bardi, con decreto, ha designato il nuovo Capo ufficio stampa: si tratta del dottor Gianmario Mariniello, 39 anni di Aversa provincia di Caserta, laurea in Giurisprudenza, iscritto all’Albo nazionale dei giornalisti dal 2010.
Già consigliere comunale (anni 2007-2012), Lista Alleanza Nazionale, del Municipio di Aversa, coordinatore nazionale di Generazione Futuro riconducibile al partito Futuro e Libertà creato dall’onorevole Gianfranco Fini.
“Gianmario Mariniello si è occupato di comunicazione sia per la Presidenza del Consiglio dei Ministri che per la Camera dei Deputati” scrive il settimanale Il Denaro di Napoli.
Perché il Governatore lucano sceglie il dottor Mariniello? “Visto il curriculum vitae e studiorum ma anche in ragione della comprovata professionalità e esperienza” è scritto nel’atto ratificato il 10 maggio 2021.
Durata massima dell’incarico legata al mandato del presidente Vito Bardi. Il trattamento economico onnicomprensivo nella misura di euro 81.845,00 euro.
Mariniello copre il ruolo lasciato vacante dalle dimissioni volontarie,in data 23 aprile 2021, del capo ufficio stampa Massimo Calenda,giornalista professionista (caposervizio del TGR RAI Campania) nominato dalla Giunta regionale lucana il giorno 12 agosto 2019.

Nino Sangerardi


Fonte: SassiLive – Read More