Mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 9,30 nella sede Cgil Potenza (via Bertazzoni a Potenza è in programma la conferenza stampa per presentare la  campagna nazionale Flc Cgil “Stesso Paese, stessi diritti”. Di seguito i particolari.

Arriverà in Basilicata il prossimo 22 marzo la Carovana dei diritti della Flc Cgil partita lo scorso novembre da Roma e in viaggio per l’Italia fino a giugno in difesa dell’istruzione dall’autonomia differenziata e contro il dimensionamento scolastico. Il camper della campagna nazionale Flc Cgil “Stesso Paese, stessi diritti” sarà in Basilicata fino al 25 marzo e toccherà diversi luoghi simbolo del territorio, a partire da Potenza. Le tappe del viaggio lucano saranno presentate alla stampa domani mercoledì 20 marzo a Potenza alle 9,30 nella sede della Cgil, in via Bertazzoni.

Interverranno il segretario generale della Cgil Basilicata, Fernando Mega;il segretario generale della Cgil di Potenza, Vincenzo Esposito; il segretario generale della Flc Cgil Basilicata, Paolo Fanti; la segretaria generale della Flc Cgil di Matera, Angela Uricchio; la segretaria generale della Fp Cgil di Potenza, Giuliana Scarano.

L’articolo Presentazione campagna nazionale Flc Cgil “Stesso Paese, stessi diritti” contro autonomia differenziata e dimensionamento scolastico, tappa a Potenza proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More