Si terrà mercoledì 28 febbraio, alle  ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Tramutola, un incontro pubblico avente come oggetto i “Nuovi allacci alla rete Gas”.

 

Qui di seguito, la nota a cura del Sindaco di Tramutola Luigi Marotta :

A seguito dell’ interlocuzione avviata con la società concessionaria della rete gas comunale per definire la possibile metanizzazione delle zone territoriali non ancora servite dal servizio, l’amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico al quale saranno presenti Dirigenti/Procuratori della Società 2i Rete Gas.

L’evento informativo fa seguito all’impegno che l’Amministrazione comunale ha assunto qualche mese fa con la predisposizione e la raccolta della manifestazione di interesse dei cittadini interessati.

Nel corso dell’incontro saranno fornite le opportune informazioni ed acquisite le osservazioni dei partecipanti al fine di valutare nel concreto possibilità e prospettive della estensione degli allacci alla rete gas.

Considerata l’importanza dell’argomento che coinvolge una larga parte della popolazione tramutolese, confidiamo che l’iniziativa registri la massima partecipazione degli utenti anche e soprattutto per la presenza di rappresentanti della società che potranno rispondere a tutte le osservazioni che perverranno dal pubblico.”

Fonte: La Gazzetta della Val d’Agri – Read More