“Complimenti al montalbanese Marco Lamanna, campione mondiale di Kickboxing ed orgoglio della nostra comunità”.

Montalbano Jonico sale sul tetto del mondo grazie a Marco Lamanna, Maestro 6° Dan di Kickboxing e 3° Dan di Karate, laureatosi campione iridato a Pomezia, dove si è svolto il campionato mondiale XFC di Kickboxing.

Il sindaco del centro Jonico, Piero Marrese, si è prontamente complimentato con Lamanna, “non nuovo – ha dichiarato il primo cittadino – a imprese di questo tipo, tenuto conto che a maggio si era laureato campione d’Italia Master acquisendo, così, il diritto a partecipare alla kermesse iridata.

A Lamanna e alla sua Fight&Fit Academy, che a Montalbano Jonico coinvolge tanti allievi, i complimenti di tutta la comunità e l’Amministrazione comunale che mi onoro di guidare. Sono certo che questo importante successo non sarà l’ultimo e che il Maestro continuerà a trasmettere alle giovani generazioni, con il consueto entusiasmo,i veri valori dello sport in generale e del Kickboxing in particolare, una disciplina che, non dimentichiamolo,si basa su regole precise e sul rispetto reciproco.

A breve il Comune di Montalbano Jonico incontrerà con piacere il campione del mondo per la consegna di un riconoscimento da parte della sua città”.

L’articolo Montalbanese Marco Lamanna vince campionato mondiale XFC di Kickboxing, complimenti sindaco Marrese proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More