Moles sottosegretario del Governo Draghi, congratulazioni di Padula (Forza Italia Giovani). Di seguito la nota integrale inviata da Nicola Padula, commissario Forza Italia Giovani Basilicata.

Congratulazioni da parte mia e a nome di tutto il movimento Giovanile di Forza Italia Basilicata, che rappresento, al Senatore Moles per la nomina a Sottosegretario di stato alla Presidenza del consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria.

Accolgo con estremo entusiasmo la notizia della nomina a sottosegretario di stato del consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria del Governo Draghi da parte del Senatore e Commissario di Forza Italia Basilicata Giuseppe Moles. Un riconoscimento che certifica anche istituzionalmente l’impegno da sempre profuso fuori e dentro le istituzioni e che denota le sue eccelse qualità umane e politiche. La carica assegnatagli mi rende profondamente orgoglioso anche perché frutto di grande stima e amicizia.

Congratulazioni di buon lavoro al Sottosegretario Moles, che come unico Lucano nominato saprà rappresentare diligentemente la nostra Regione, e a tutta la squadra dei nuovi sottosegretari azzurri, certo, che muoveranno la loro azione politica senza infingimenti e nel solco dell’interesse esclusivo della Nazione.

Fonte: SassiLive – Read More