In vista delle festività pasquali l’associazione “Matera nel cuore” ha donato uova di Pasqua all’associazione “Azione Disabili Marziolino Odv”. Ad annunciarlo la segretaria Giovanna Casamassima e il presidente Giovanni Angelino.

Giovanna Casamassima ha dichiarato: “Domenica 31 marzo dalle 10 alle 12 a Matera si terrà il primo raduno nazionale “La disabilità vista da vicino”, organizzato con amore e dedizione dall’associazione “Azione Disabili Marziolino Odv”. “Matera nel cuore” aderisce a questa iniziativa con un gesto di solidarietà nei confronti dell’associazione guidata da Marziolino Muscatiello per augurare una Pasqua piena di gioia e speranza a tutti i cittadini materani”.

Giovanni Angelino ha dichiarato”: Con questo gesto condiviso con tutti gli iscritti di “Matera nel cuore” voglio rivolgere a tutti i materani gli auguri sinceri di Buona Pasqua, con l’auspicio che questi giorni di festa possano diventare un’occasione di condivisione e solidarietà, perchè l’amore e la comprensione superano ogni barriera. Mi auguro che questa Pasqua porti luce e conforto nei cuori di tutti”.

 

L’articolo “Matera nel cuore” dona uova di pasqua all’associazione “Azione Disabili Marziolino Odv” proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More