Sabato 1 giugno 2024 alle ore 21 al Museo Ridola di Matera è in programma il concerto “Splendori del barocco italiano” con l’Orchestra di Matera e della Basilicata diretta da Giancarlo De Lorenzo per la rassegna Prospettive Music Festival”2024 di Lams Matera.
Protagonista del prossimo evento della rassegna 2024 sarà la musica barocca italiana con le opere di Vivaldi, Pergolesi e Durante.
A dare vita alle composizioni in programma ci sarà l’Orchestra di Matera e della Basilicata sotto la direzione del Maestro Giancarlo De Lorenzo, Direttore e fondatore dell’Orchestra Vox Auræ di Brescia, Direttore Artistico e Direttore Principale dell’Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza e dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, una delle più antiche e prestigiose realtà musicali italiane.
Ingresso 5 euro. Per informazioni e prenotazioni inviare messaggio whatsapp al numero 0835336213 oppure una mail a info@lamsmatera.it
L’articolo Lams presenta concerto “Splendori del barocco italiano” con Orchestra di Matera e della Basilicata diretta da Giancarlo De Lorenzo per Prospettive Music Festival a Matera proviene da SassiLive.
Fonte: SassiLive – Read More