La modella materana Simona Turner ha conquistato il titolo nazionale di Miss Influencer 2024 durante il Woman Party organizzato l’8 marzo scorso al Kyklos di Altamura dall’Astro Agency di Checco Angelastro e presentato da Valerio Logrieco (già protagonista nel programma “Avanti un altro” in onda su Canale 5), un evento che ha fatto registrare la presenza di numerosi modelli provenienti da tutta Italia.

Simona  Turner ha oltre 179 mila followers su Instagram.

La giuria presieduta da Mercedesz Henger (già protagonista all’Isola dei Famosi) e da Khady Gueye, Miss Italiana 2023, ha valutato con attenzione e particolari requisiti la candidata a cui assegnare la fascia di Miss Influencer che determina per la vincitrice un’opportunità lavorativa e la realizzazione di un calendario su una nota rivista nazionale in tutte le edicole a dicembre.

A pochi giorni dalla sua elezione la sua agenda d’appuntamenti è già fitta. Miss Influencer 2024, Simona Turner, plurilaureata e con un background nel settore moda molto ampio, sarà infatti protagonista di importanti set fotografici a Milano, Venezia e Roma e di un evento cinematografico nazionale.

Simona Turner ha dichiarato: “La carriera è il centro della mia vita, credo fortemente nella libertà di essere ciò che si vuole, e soprattutto credo nelle donne che affrontano i rischi e le avversità con coraggio e forza interiore”.

I concorsi organizzati da Astro Agency rappresentano un trampolino di lancio molto efficace, fornendo ai vincitori visibilità ad ampio raggio.

 

 

 

 

L’articolo La modella materana Simona Turner eletta Miss Influencer 2024 proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More