Mercoledi 14 febbraio 2024 alle ore 21.30 presso Area 8 a Matera per la rassegna Vivaverdi Off è in programma un evento Jazz+Jam Session con “Nai-Ma Collettivo”, band composta da Michael Pantaleo, Daniele Traisci e Donato Sardone. L’evento è organizzato da Arterìa e Area 8.

Per informazioni contattare il numero 388.6938033.

Ingresso 1,50 euro – consumazione facoltativa.

Dieci mercoledi, dal 7 febbraio al 10 aprile, per vivere una occasione di “socialità musicale” che valorizzi la musica ed i suoi interpreti, in un contesto accogliente di relax e di relazione che alla comune logica del “food & drink” accompagna una idea più completa della condivisione di contenuti culturali.
E’ questo il mix di ingredienti pensato dall’associazione Arterìa e da area 8 per la rassegna Vivaverdi off: ogni mercoledi, uno spazio musicale sperimentale dedicato a giovani concertisti provenienti dal Conservatorio di Musica di Matera e da ambiti musicali diversi, per una programmazione musicale che va dal jazz, al cantautorato, al live electronics, alla classica, accomunati dal talento dei giovani protagonisti.
Vivaverdi off, pertanto, è il frutto di un efficace corto circuito tra Arterìa – realtà che da anni opera sul territorio nella organizzazione di rassegne culturali e storicizzate come Vivaverdi e Multikulti – e Area 8, un luogo di intrattenimento tra i più rinomati di Matera e provincia, che spinge la logica del “food and drink” verso nuovi modi di vivere socialità, aggregazione, relazione e cultura.

L’articolo Jazz+Jam Session “Naima Collettivo” con Michael Pantaleo, Daniele Traisci e Donato Sardone per Vivaverdi Off di Arterìa e Area 8 a Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More