Dalle tante clienti del suo salone Hair Couture a Forenza alle dive del Festival del Cinema di Venezia e Roma. La bella storia dell’hair stylist lucano Annibale Nardozza.

Pare una favola ma è tutto vero, da Forenza ed un lavoro che ama tanto ad un esame superato alla grande presso l’Accademia Master Beauty University di Roma che lo porta ora a diventare Ambassador MBU nelle prossime occasioni in cui curerà acconciature e capelli delle dive che poi saranno sui red carpet di Venezia e Roma.

Ecco come prosegue l’ascesa splendida del 33enne, che è orgoglio tutto lucano in questo settore da quasi quattro ann, un settore che ora si accorge del suo grande valore e lo premia con riscontri a dir poco eccezionali da parte di rappresentanti del gotha di moda e settore hair stylist nazionali.

Dal suo salone Glamour di Forenza, dove è tornato a lavorare con il solito impegno, umiltà e dedizione per le amate e soddisfatte clienti a tutti i complimenti ricevuti, in primis quelli del Ceo dell’Accademia di Alta Formazione Carconi insieme alla moglie Monica Barucci, anche lei stimata hair stylist, dopo aver superato davvero alla grande l’esame che darà modo al lucano di poter approdare ai due Festival del Cinema, di Venezia e di Roma, per dar il suo tocco magico alle dive, che quest’anno saranno lì, a brillare.

Prima a settembre a Venezia, a Roma a ottobre, ma la cosa, pur se lo riempie di gioia, lo lascia umile e tranquillo per continuare il suo lavoro al meglio nel salone di Forenza, in attesa poi di avere l’occasione giusta per rendere ancora più belle e uniche le star della moda e del cinema a colpi di phon, spazzola e forbici. Un tocco che è made in Basilicata e ci rende tutti orgogliosi.

Quindi serietà e determinazione che pagano sempre e ne è la conferma Annibale Nardozza, hair stylist del nord regione, capace del grande risultato e di tutti i giudizi positivi ricevuti dai diversi e qualificatissimi giurati che non hanno mancato di fargli i complimenti per quanto ha saputo fare all’esame, proiettandosi ora ed in futuro, tra i grandi talentuosi hair stylist italiani.

Giuria che era composta proprio dal CEO di tale Accademia, Cristiano Carconi, la famosa hair stylist Stefania Pellizzaro che segue celebrity tra cui da tanti anni, la bella Cecilia Rodriguez, oltre a essere Master Educator all’Accademia Romana, la Stylist di tante dive e divi Stefania Sciortino, oltre al noto ballerino professionista Mirko Bonatti, al produttore Salvatore Pagano, alla make up artist Valeria Iovino e alla famosa l’hair stylist Anna Ushakova.

I giudizi e i loro complimenti saranno ulteriori spinte a cui Annibale, aggiungerà sempre la sua determinazione e i suoi sogni, presto, poi diventeranno realtà, potendo operare al meglio su acconciature e capelli delle bellissime che saranno in arrivo prossimamente su red carpet a Venezia ed a Roma, per celebrare il cinema.

E sarà lui, un hair stylist tutto lucano, davvero al top nel suo settore, a curare il loro look capelli.


L’articolo Hair stylist lucano Annibale Nardozza selezionato per i festival del cinema di Venezia e Roma proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More