Il gruppo di lettura La Potenza dei libri compie 10 anni. E per celebrare un traguardo ha organizzato due eventi al Polo Bibliotecario di Potenza.

Di seguito il programma
lunedì 19 febbraio alle 16.30 per il “classico” incontro mensile, durante il quale  si discuterà di un libro scelto insieme: “La casa sul Bosforo” della scrittrice turca Pinar Selek;
venerdì 23 febbraio, ore 16.30, per un pomeriggio di giochi letterari e… per festeggiare!
La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

La Potenza dei libri è uno dei primi e più longevi gruppi di lettura del capoluogo lucano. Nasce dalla passione per i libri e dalla voglia di condividere le impressioni e le suggestioni che scaturiscono dalla lettura solitaria  di un testo.  E’ così l’incontro mensile è diventato un appuntamento fisso di arricchimento culturale, di scambio e di crescita. In questi 10 anni abbiamo letto insieme più di 100 libri, abbiamo scoperto nuovi generi , abbiamo organizzato letture ad alta voce, giochi letterari e incontri con gli autori.

 

L’articolo Gruppo di lettura La Potenza dei libri festeggia 10 anni di attività con due eventi al Polo Bibliotecario di Potenza proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More