Anche quest’anno Gommalacca Teatro vuole costruire un gruppo di appassionati di linguaggi della scena creativa, performativa e interdisciplinare, desiderosi di incontrarsi intorno all’esperienza delle residenze artistiche del bando “Il filo immaginario”.

In particolare, la compagnia è interessata quest’anno a coinvolgere attivamente le nuove generazioni: Spettatori Attivi, infatti, fa parte delle azioni pilastro del dossier di Potenza Città Italiana dei Giovani 2024.

Insieme alla Direzione Artistica di Gommalacca Teatro, gli Spettatori Attivi visioneranno e selezioneranno i progetti candidati al bando. Sarà un’occasione di confronto e crescita, partendo dalla potenza delle storie e dei processi artistici, proprio come è stato evidenziato nell’esperienza passata che ha segnato profondamente la percezione della città.

Per partecipare, inviare un messaggio WhatsApp al 393.3054088 con nome + cognome + età + “Spettatori Attivi” per ricevere le info organizzative. È possibile iscriversi fino al 20 aprile.

L’articolo Gommalacca Teatro: “Unisciti al gruppo di spettatori attivi”, eventi a Potenza proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More