Azzurro Donna di Basilicata, in vista delle imminenti consultazioni elettorali regionali, europee e comunali, rafforza la sua compagine dirigente e, con l’assenso della Coordinatrice Nazionale On. Catia Polidori, ha rilasciato la delega della vice segreteria provinciale di Matera a Giovanna Merlo.

Il segretario regionale, Lucia Pangaro, ha inteso individuare in Giovanna una donna attiva e determinata che, già segretario di Forza Italia nel comune di Scanzano Jonico, ha già dato prova di dinamismo e attività mirata. Il settore femminile di Forza Italia in Basilicata è più che mai concentrato sullo sforamento di quel famoso tetto di cristallo che ha impedito alle donne di valore di ricoprire ruoli fondanti per la crescita e lo sviluppo di tutta la società civile lucana. Gli auguri e i complimenti allanuova amica giungono anche dal segretario provinciale di Matera, Gianluca Modarelli e dal Segretario Regionale, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati per la disponibilità accordata e lo slancio emotivo profuso.

L’articolo Giovanna Merlo nominata vice segretario provinciale di Azzurro Donna Forza Italia Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More