Fratelli d’Italia ha organizzato questa sera un flash mob in piazza Vittorio Veneto a Matera per dire no al coprifuoco, considerato dai militanti del partito di Giorgia Meloni “un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma è esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale”. All’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Piergiorgio Quarto e Gianmichele Vizziello, la commissaria cittadina Annamaria Guerricchio e i consiglieri comunali Augusto Toto e Mario Morelli egli iscritti di Fratelli d’Italia Matera.
.
“L’evento – ha dichiarato la commissaria cittadina di Fratelli d’Italia, Annamaria Guerricchio – è stato organizzato allo scopo di dire “Basta subito” alla misura del coprifuoco, che non ha nessun oggettivo fondamento scientifico alla limitazione alla diffusione del Covid e che oltre a risultare inutile, danneggia gravemente la nostra economia già duramente provata dalle chiusure procrastinate da oltre un anno.
Riteniamo che questo provvedimento sia assolutamente anticostituzionale. Non può essere un decreto a limitare la libertà di movimento dei cittadini italiani”.

Michele Capolupo

Un video del flash mob di Fratelli d’Italia (SassiLive Tv)

La fotogallery dell’iniziativa (foto www.SassiLive.it)











Fonte: SassiLive – Read More