Il Segretario regionale di +Europa Basilicata, Massimiliano Taratufolo,  annuncia la nomina dell’avvocato Achille Daniele Molinari a responsabile territoriale per le attività amministrative e legali della Basilicata. La decisione è stata presa dalla direzione regionale di +Europa Basilicata. Molinari ha una significativa esperienza in campo giuridico. Questo nuovo ruolo comporterà la supervisione degli affari amministrativi e legali, la garanzia del rispetto dei diritti e il supporto ai cittadini. La nomina è vista come un passo positivo nel rafforzamento delle capacità amministrative e giuridiche del partito sul territorio.
“Ringrazio il partito ed il Segretario regionale Taratufolo Massimiliano per la manifestazione di fiducia accordatami. Ho accettato questo incarico per farmi promotore attivo, insieme a tutta la squadra, dei temi politici che hanno riflessi diretti sui cittadini. Il territorio ci chiede impegno nella tutela dei diritti spesso violati in Basilicata, tra cui il diritto alla salute, all’istruzione alla mobilità ed al lavoro. La salvaguardia di questi diritti basterebbe a colmare le inefficienze di politiche regionali sbagliate che hanno trovato nel governo di destra un imbarazzante terreno fertile. È ora il tempo di batterci per i nostri diritti e di farlo attraverso +Europa che da anni, a tutti i livelli, persegue questi obiettivi”

L’articolo +Europa Basilicata: Achille Daniele Molinari nominato responsabile territoriale per attività amministrative e legali della Basilicata proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More