Di seguito una sintesi del documento politico sottoscritto al termine della Direzione regionale del Partito Democratico che si è svolta sabato 2 marzo a Potenza, in cui è stato ribadito il sostegno al candidato presidente Angelo Chiorazzo, esponente di Basilicata Casa Comune.

In questi mesi si sono susseguite interlocuzioni con le altre forze politiche del centrosinistra, con i mondi dell’associazionismo e delle varie espressioni della società civile, lavorando con ogni sforzo possibile alla costruzione di un fronte comune per liberare la regione dalla guida disastrosa del centro destra.

Non possiamo che confermare la nostra fiducia nei confronti del candidato Angelo Chiorazzo, espressione della società civile e proposto alla coalizione di centro sinistra da Basilicata casa comune.

Riteniamo Chiorazzo il miglior candidato possibile per affrontare la sfida delle elezioni, in grado di portare un valore aggiunto alla coalizione in termini di proposte, entusiasmo e consenso.

Su questa indicazione la Direzione conferisce pieno mandato al Segretario Regionale per continuare il confronto con le altre forze del centro sinistra.

L’articolo Elezioni regionali Basilicata 2024, Direzione PD: Chiorazzo miglior candidato presidente possibile proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More