Questa mattina nella sala in via Salgari a Matera l’Associazione Area Popolare ha presentato il suo progetto elettorale in vista delle elezioni regionali del 21 e 22 aprile 2024.

Pasquale Tucciariello è il candidato Presidente e capolista per Area Popolare e questa mattina ha incontrato i cittadini insieme ad alcuni esponenti del movimento politico. Al tavolo anche Maria Antonietta D’Addurno e il barese Filiberto Palumbo, presidente di Area Popolare, già componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

La sua lunga esperienza nei settori dell’associazionismo, i suoi interessi culturali legati anche alla politica, il suo impegno di docente-educatore-formatore-orientatore, di indagine e di analisi come giornalista fanno di Tucciariello una risorsa non solo per il partito ma per tutta la comunità regionale di Basilicata.

“Le nostre priorità per rilanciare la Basilicata, di cui ci vogliamo occupare nei primi 100 giorni di governo se saremo eletti riguardano la viabilità, la sanità e la formazione”.

Michele Capolupo

CLICCA QUI PER IL VIDEO-INTERVENTO DI PASQUALE TUCCIARIELLO

La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)



L’articolo Elezioni regionali 2024, Pasquale Tuccariello candidato presidente per Area Popolare: “Viabilità, sanità e formazione le nostre priorità”. Report, video-intervento, foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More