I Segretari e Commissari delle forze politiche della Città di Venosa di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Unione di Centro e Noi Moderati hanno convenuto di avviare un’assidua e costruttiva attività di confronto finalizzata alla costruzione di una coalizione che possa competere alle prossime elezioni amministrative di giugno in continuità con la maggioranza che ora governa con successo l’Italia e la Basilicata.
Questa coalizione intende costruire un programma condiviso e dialogare con altri movimenti che si richiamano ai valori fondanti del centrodestra e con le forze sociali che abbiano come unico interesse lo sviluppo economico e sociale della Città di Venosa.
È comune interesse della nascente coalizione individuare candidati autorevoli e qualificati che possano realizzare le linee programmatiche e traghettare la Comunità di Venosa fuori dalle secche in cui attualmente si trova impantanata.
Seguiranno ulteriori incontri preparatori alla illustrazione e condivisione con la cittadinanza delle proposte e idee in corso di stesura.

L’articolo Elezioni Comunali 2024 a Venosa, intervento coalizione di centrodestra proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More