Il Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, rivolge al neoeletto Sindaco Domenico Bennardi le congratulazioni personali e quelle dell’Associazione per il netto risultato elettorale e i migliori auguri di buon lavoro.

“Rivolgiamo a Bennardi i nostri complimenti per essere diventato Sindaco di Matera con un risultato elettorale che lascia ben sperare su una stabilità do governo della città, di cui la classe imprenditoriale ha disperato bisogno”.

“Rinnoviamo al neo Sindaco la nostra disponibilità a collaborare sin da martedì al buon governo della città, per il bene della collettività e degli imprenditori che rappresentiamo”.

Nel ricordare il ruolo di Confapi sul territorio e nel rivendicare la difesa e il rispetto delle aziende locali, troppo spesso relegate a un ruolo marginale, il Presidente De Salvo ha commentato: “Saremo i primi ad appoggiare e condividere le scelte, ma anche i primi a contestare e vigilare per il bene delle imprese del territorio, che coincide con l’interesse generale, in quanto noi piccoli e medi imprenditori abbiamo scelto di fare business e di vivere qui con le nostre famiglie per contribuire alla crescita sana della nostra città e della nostra regione”.

“Ringrazio entrambi i candidati per l’impegno e la disponibilità dimostrate durante la campagna elettorale”.

 

Fonte: SassiLive – Read More