Giovedì 1 febbraio 2024, alle ore 10 nella Sala B del Palazzo del Consiglio Regionale della Basilicata a Potenza in Via Verrastro n° 6 è in programma la conferenza stampa consiglieri regionali di Basilicata Oltre Giovanni Vizziello e
Massimo Zullino e dal Vice presidente del Consiglio regionale di Basilicata Vincenzo Baldassarre sui disturbi del comportamento alimentare. Di seguito i particolari.
“La necessità di adeguare l’offerta assistenziale regionale in materia di disturbi del comportamento alimentare alle crescenti esigenze di cura di quanti soffrono di queste patologie, garantendo maggiore equità di accesso alle cure e continuità assistenziale sull’intero territorio regionale”.
E’ il tema della conferenza stampa indetta dai consiglieri regionali di Basilicata Oltre Giovanni Vizziello e
Massimo Zullino e dal Vice presidente del Consiglio regionale di Basilicata Vincenzo Baldassarre.

All’incontro con la stampa interverranno, oltre agli stessi Vizziello, Zullino e Baldassarre, Giovanna Di Pede, Psichiatra e già Responsabile dell’Unità Operativa per i Disturbi del Comportamento Alimentare dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera e Maria Teresa Muscillo, Psicologa e Presidente dell’Associazione Alba Lucana.

L’articolo Disturbi comportamento alimentare, conferenza stampa di Vizziello, Zullino e Baldassarre proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More