Il Presidente del Csv Basilicata, Antonio Bronzino ha presenziato all’inaugurazione della neo costituita associazione “Le bolle di sapone” a Tito lo scorso 10 novembre presso l’auditorium Don Domenico Scavone.

“Il compito principale dei centri servizi al volontariato è quello di accompagnare quanti hanno voglia di abbracciare il mondo associativo in ogni ambito- è quanto ha dichiarato il Presidente nel suo intervento-   e oggi con piacere diamo il benvenuto a questa associazione che ha usufruito della consulenza, assistenza e supporto da parte della struttura amministrativa durante tutto il percorso di gestazione augurandoci di essere reciprocamente collaborativi anche per il futuro. Le bolle di sapone va ad arricchire e impreziosire il già ricco patrimonio sociale presente a Tito. Mi complimento con la Presidente Maddalena Salvia e tutte le mamme socie fondatrici di questa bellissima realtà che, partendo dall’esperienza maturata nell’assistenza dei propri figli intende costruire percorsi condivisi con altri attori locali per promuovere il ruolo sociale attivo e propositivo dei disabili.


 

 

 

L’articolo Costituita associazione “Le bolle di sapone” a Tito, intervento Bronzino (CSV Basilicata) proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More