Venerdì 22 marzo 2024 alle ore 16.30 nella sala “Pasolini” in via Sallustio a Matera è in programma il Consiglio comunle di Matera, (eventuale seconda convocazione lunedì 25 alla stessa ora), per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

. Interrogazione a firma dei consiglieri Paterino, Visaggi e Di Lecce avente ad oggetto: “Zona industriale La Martella. Realizzazione da parte di una società privata di un impianto per la produzione di biometano mediante trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani (Forsu)”.
. Interrogazione a firma dei consiglieri Paterino, Visaggi e Di Lecce avete ad oggetto: “Realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (case popolari) in località San Francesco. Assegnazione aree all’Ater”.

1. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali (primo firmatario Montemurro) avente ad oggetto: “Impegno per il Sindaco e la Giunta Comunale del Comune di Matera ad assumere le iniziative necessarie per il sostegno all’attività del Centro Recupero Animali Selvatici ‘Riserva San Giuliano’”.

1. Variazione al bilancio di previsione 2024/2026. Prima variazione.

1. Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026 – Art. 37 del D.Lgs. 36/2023.

La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza. È garantita la pubblicità della seduta consiliare, mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Comune di Matera” e/o sul sito istituzionale del Comune di Matera all’indirizzo https://www.comune.matera.it/dal-comune/item/5789-nuove-dirette-streaming-per-il-consiglio-comunale-di-matera

L’articolo Consiglio comunale di Matera del 22 marzo: i punti all’ordine del giorno proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More