Dopo il rinvio per mancanza del numero legale nella seduta di venerdì scorso il Consiglio Comunale di Matera ha approvato in seconda convocazione la mozione a firma di diversi consiglieri (primo firmatario Paterino) relativa al piano di localizzazione delle antenne per la telefonia mobile e per le trasmissioni radiotelevisive.

Prima del voto la maggioranza ha bocciato con 15 voti l’emendamento proposto dall’opposizione sulla sospensione della procedura di installazione dell’antenna telefonica in via Gravina, tema che sarà discusso nei prossimi giorni in un’apposita commissione.

La mozione relativa al piano di localizzazione delle antenne per la telefonia mobile e per le trasmissioni radiotelevisive nella città di Matera è stata approvata dalla maggioranza con 15 voti favorevoli, 1 contrario (Lisurici) e 1 astenuto (Violetto) mentre l’opposizione è uscita dall’aula.

Michele Capolupo

L’articolo Consiglio comunale di Matera approva in seconda convocazione mozione per piano di localizzazione antenne telefonia mobile e trasmissioni radiotelevisive proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More