Giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 18.30 nella sala conferenze della CNA Matera in Via Degli Aragonesi, 26/A. la CNA di Matera organizza incontro informativo sul Concordato Preventivo Biennale.

Il Concordato Preventivo Biennale rappresenta un’importante opportunità per i contribuenti di minori dimensioni, titolari di reddito di impresa e di lavoro autonomo, residenti nel territorio dello Stato.

Esso si basa su uno scambio tra il Fisco e il contribuente, consentendo al contribuente di accettare i redditi e il valore della produzione netto calcolati dall’amministrazione finanziaria. In cambio, il contribuente riceverà un trattamento premiale.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente Territoriale CNA Matera, Matteo Buono, seguito dall’introduzione del direttore della CNA di Matera, Roberto Luongo. Durante l’evento, avremo il piacere di ascoltare la relazione di Antonio Gemma, Dottore Commercialista esperto in materia.

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti di comprendere appieno i benefici e le implicazioni del Concordato Preventivo Biennale. Sarà inoltre possibile porre domande e partecipare attivamente alla discussione.

Per partecipare all’evento, è necessario prenotare inviando una mail a segreteria.mt@cna.it o telefonando al numero 0835387744.

L’articolo “Concordato Preventivo Biennale, quali i vantaggi per artigiani e commercianti”, incontro di Cna a Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More