Lunedì 6 novembre 2023 alle ore 21 al teatro Guerrieri di Matera è in programma lo spettacolo musicale “ Raiz canta Sergio Bruni” con Raiz e e la band Radicanto. L’evento è il secondo appuntamento della rassegna “Ascolto, ricerco, sorrido” di Source, agenzia di eventi, organizzata insieme al teatro Guerrieri con l’obiettivo di dedicare al pubblico del territorio murgiano un’offerta culturale infrasettimanale.

Sul palco Raiz, front man della band anni 90 Almamegretta, precursori della musica Dub in Italia. Una carriera tra musica, televisione, cinema e teatro, che prosegue in questi anni attraverso interpretazioni della musica pop italiana come lo spettacolo in programma.

Il progetto infatti coinvolge i Radicanto, formazione nata a Bari nel 1996 da Giuseppe De Trizio che insieme ad Adolfo La Volpe è ai liuti; li accompagnano Francesco De Palma alle percussioni, Giovanni Chiapparino alla fisarmonica, Giorgio Vendola al contrabbasso.

La scaletta dello spettacolo prevede alcune tra le canzoni più famose di Sergio Bruni, noto autore napoletano scomparso nel 2003. Tra queste ricordiamo Carmela, Na’ Bruna e Indifferentemente. Raiz omaggerà il pubblico anche con alcuni dei suoi brani più conosciuti.

Biglietteria online cliccando qui 

Biglietti in vendita al teatro Guerrieri di Matera dalle ore 18  di ogni giorno.

Per info e abbonamenti e accrediti stampa:Roberto Rubini +39.366.45.81.650

L’articolo Concerto “Raiz canta Sergio Bruni” con Raiz e Radicanto al teatro Guerrieri di Matera per rassegna “Ascolto, ricerco, sorrido” di Source proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More