Venerdì 8 marzo 2024 alle ore 20 al cineteatro Luchino Visconti in piazza Elettra a Marconia di Pisticci è in programma il concerto ‘Ed io… Avrò Cura di Te!’ della band “Insolito Pop” per celebrare le donne. Di seguito la nota integrale.

‘Ed io… Avrò Cura di Te!’, il titolo dell’iniziativa musicale organizzata dall’assessorato alle Pari Opportunità.

Una band tutta al femminile per celebrare la forza e la bellezza delle donne in occasione della Giornata internazionale dei Diritti delle Donne, il prossimo 8 marzo al cineteatro Luchino Visconti di Marconia.

Il concerto dal titolo ‘Ed io… Avrò Cura di Te!’ è organizzato dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pisticci, e vedrà sul palco la band Insolito Pop composta da quattro talentuose artiste – Terry Digennaro alla voce, Rossella Bifulco al flauto traverso, Angela Pisicchio al violino e Rita Zingariello all’arpa – dirette dal maestro Angelo Nigro.

Insolito Pop, con gli arrangiamenti inediti di Nigro, esplora le sfaccettature dell’amore attraverso brani del cantautorato nazionale e internazionale, usando la musica per esprimere solidarietà alle donne di tutto il mondo e per rinnovare l’impegno nella lotta per i diritti delle donne.

Il concerto avrà inizio alle ore 20.00, al cineteatro Luchino Visconti, in piazza Elettra a Marconia. Ingresso libero.

L’articolo Concerto “Ed io… Avrò Cura di Te!” con Insolito Pop per celebrare le donne a Pisticci proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More