CNA Matera parteciperà in partnership con la Martulli Viaggi alla prossima edizione della BTM, Business Tourism Management che si terrà presso la Fiera Del Levante di Bari dal 27 al 29 febbraio 2024.

Anche per l’edizione di quest’anno della BTM, comunica Matteo Buono Presidente della Cna Territoriale Matera,  collaboreremo con Martulli Viaggi per offrire ai visitatori della fiera esperienze uniche nel campo del turismo esperienziale. Saranno organizzati laboratori e attività pensate per far vivere ai partecipanti momenti indimenticabili alla scoperta della tradizione artigianale e della cultura e delle tradizioni della Città di Matera.

Saremo presenti, continua Roberto Luongo Direttore della CNA Matera,  con alcuni dei nostri soci artigiani, Mario Daddiego, Marianna D’Aquino, Margherita Albanese, Daniela Madeddu e Stefano Durante, che esporranno le proprie realizzazioni e daranno vita a delle esibizioni dal vivo della propria maestria allo scopo di affascinare i visitatori della Fiera.

La collaborazione si inserisce nel solco della valorizzazione delle produzioni artigianali della Città dei Sassi che spaziano dalla ceramica alla cartapesta dal mosaico alla antica lavorazione dei tessuti con il telaio verticale tanto caro alle nostre nonne.

Vi invitiamo quindi a visitare lo stand di Martulli Viaggi alla BTM di Bari per scoprire le bellezze del territorio materano e per vivere un’esperienza unica e autentica insieme a noi e alle nostre Artigiane ed Artigiani.

 

 

L’articolo Cna Matera alla BTM (Business Tourism Management) a Bari proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More