Il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata: “Con la festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate ricordiamo il sacrificio dei nostri padri e dei nostri nonni, che hanno combattuto per unire l’Italia e difendere la nostra Patria”
“Con la festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate ricordiamo il sacrificio dei nostri padri e dei nostri nonni, che hanno combattuto per unire l’Italia e difendere la nostra Patria”. E’ quanto dichiara in un messaggio il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala.
“Il 4 novembre – continua – ci ricorda i grandi valori del nostro paese e chi ha dato la propria vita per la nostra libertà e la nostra democrazia. Un ringraziamento particolare poi va alle Forze Armate italiane che, ogni giorno, operano per la sicurezza e per la difesa dei nostri valori”.
“Un invito infine alle giovani generazioni – ha concluso Cicala – che guardino con gratitudine a chi ha lasciato loro un’Italia unita, indipendente, libera, democratica”.

 

L’articolo Cicala (presidente Consiglio regionale Basilicata): “Il 4 novembre ci ricorda i grandi valori del nostro Paese” proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More