Il Sindaco di Lagonegro, Salvatore Falabella, in una nota invita i lucani a votare per Angelina Mango, la concittadina in gara al Festival di Sanremo 2024. Di seguito la nota integrale.

Sabato 10 febbraio, saremo nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, allestita ad hoc, per la finale del Festival di Sanremo a fare il tifo per Angelina Mango, figlia del nostro illustre concittadino, Pino Mango.

Non smette di ottenere riconoscimenti per le sue capacità e la sua partecipazione al Festival ne è la prova, ciò ci inorgoglisce e ci regala emozioni incredibili: la sua voce e la sua musica le sono valse una standing ovation travolgente da parte di tutto il pubblico ieri sera.

Ora tocca a noi lagonegresi, per questo abbiamo programmato la proiezione della diretta TV del Festival nella Casa Comunale: tutti insieme per tifare Angelina Mango! Saremo lì a partire dalle 20.40 per supportare e televotare per lei.

Sabato sera tutti sintonizzati su Rai 1 per la nostra Angelina.

In bocca al lupo da parte del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità.

L’articolo Cantautrice lucana Angelina Mango a Sanremo 2024, appello di Salvatore Falabella (sindaco di Lagonegro) per televotare la concittadina proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More