L’A.S.D. Invicta Matera comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club.
La stagione che sta per cominciare sarà la tredicesima consecutiva in cui saranno insieme  la più scudettata società professionistica d’Italia e l’Invicta Matera.
Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.
Il Presidente Francesco Nicoletti ha dichiarato: “É con grande entusiasmo e gratitudine che possiamo annunciare la riconferma per il tredicesimo anno consecutivo. Questo riconoscimento è un tributo al duro lavoro e alla dedizione di tutti coloro che fanno parte di questa straordinaria famiglia sportiva. Continueremo a perseguire la nostra missione di formazione di giovani atleti, preparandoli non solo per il successo sul campo, ma anche per la vita al di fuori di esso. Ringrazio a nome di tutta l’Asd Invicta Matera, la Juventus F.C. per la fiducia ricevuta in questi lunghi anni e per averci scelto come centro d’eccellenza. Continueremo, insieme, a formare ragazzi, tecnici e dirigenti per continuare il nostro percorso di crescita”,

Nella fotogallery  Luigi Taratufolo, Direttore Tecnico Invicta Matera, Luigi Milani, Head of Academy U7 to U13 – Juventus FC, Andrea Vaccarono, Juventus Academy Team Leader, Francesco Nicoletti, Presidente Invicta Matera,  Giuseppe Cedro, Juventus Academy Technical Specialist e ⁠Domenico Taratufolo, Direttore Generale Invicta Matera

L’articolo Calcio, Invicta Matera rinnova accordo di collaborazione con Juventus FC per due stagioni proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More