Per la 9^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana il Matera Città dei Sassi sarà di scena a Rionero in Vulture per affrontare i padroni di casa della Vultur, formazione che si ritrova a quota 12 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Dopo il pari interno imposto dal Lavello al XXI Settembre-Franco la squadra biancoazzurra proverà a riscattarsi contro i bianconeri vulturini per non perdere ulteriori contatti con la vetta della classifica, attualmente occupata dal Francavilla. Fischio d’inizio ore 14,30.

Mister Dibenedetto presenta il match

Mercoledì l’eliminazione in Coppa, può essere uno stimolo in più per concentrarsi sul campionato?
L’incontro di Coppa e sicuramente uno sprone per noi che volevamo andare avanti ma su quel campo non siamo riusciti a fare di più questo ci spronera per la partita di domani.

Domenica affrontate la Vultur, che partita si aspetta dai suoi? Pensa che il campo sintetico di Rionero può meglio esaltare le caratteristiche tecniche della squadra?

La Vultur è una squadra forte sul proprio campo infatti non ha mai perso. Noi abbiamo sofferto il campo di Policoro ma sul sintetico di Rionero speriamo di riuscire ad esprimere al meglio il nostro credo calcistico così da giocarci al meglio le nostre carte per fare punti utili alla nostra classifica
Scenderemo in campo con la miglior formazione possibile. Abbiamo qualche acciaccato ma chi scenderà in campo darà il massimo. Buona domenica calcistica a tutti.

L’articolo Calcio, Eccellenza Lucana, 9^ giornata, Matera Città dei Sassi sfida Vultur a Rionero in Vulture, mister Dibenedetto presenta il match proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More