Domenica 5 novembre al PalaSassi la Virtus Matera sfida New Virtus Mesagne per la quarta giornata del campionato di serie C. Una sfida piuttosto semplice sulla carta per i padroni di casa visto che Mesagne è ancora ferma al palo dopo tre sconfitte consecutive.
Prima della palla a due in programma alle 18, dalle ore 17,30 il pre partita sarà interamente dedicato al ricordo di Mattia Stano, il cestista materano di 27 anni cresciuto nella Virtus Matera e prematuramente scomparso il 28 ottobre scorso. In questo modo la società ringrazierà tutti coloro che hanno fatto sentire la loro vicinanza a Mattia ed alla sua famiglia.
Dopo aver dedicato a Stano la vittoria di sabato scorso a Fasano al PalaSassi ci sarà un momento speciale a lui dedicato.
La società della Virtus Matera dichiara:  “Mattia Stano lascia un vuoto impossibile da colmare. Noi vogliamo ricordarlo con gli esempi e i valori che ci ha donato e che ci guideranno per sempre”.

Michele Capolupo

L’articolo Basket, serie C, 4^ giornata, Virtus Matera sfida New Virtus Mesagne: omaggio a Mattia Stano prima del match proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More