Il candidato sindaco Domenico Sassone, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cambiamo, Matera Patrimonio Comune e Matera sempre insieme” ha concluso questa sera la campagna elettorale con il comizio sul palco in piazza Vittorio Veneto in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre 2020. Nel pubblico anche numerosi fans con cartelli all’americana che invitano a votare Sassone nello “spareggio” elettorale che deciderà il sindaco di Matera dei prossimi 5 anni.

Tra le proposte annunciate nell’ultimo comizio dal candidato Sassone segnaliamo la volontà di creare un ufficio che si occupi di project financing, una opportunità per le imprese e per l’Amministrazione Comunale che finora non è stata ancora utilizzata dal Comune di Matera.

Perché votare Rocco Sassone? Il candidato sindaco spiega le ragioni in questa breve dichiarazione rilasciata a margine del comizio: “Votare Rocco Sassone sindaco significa votare il vero rinnovamento, votare una persona che non è un politico, è un professionista, ha messo la sua faccia, ha creato i presupposti affinchè rappresentasse in maniera adeguata uno schieramento coeso, coraggioso, non litigioso, che ha recepito un progetto per Matera, nell’interesse dei cittadini e che naturalmente immagina una città che possa diventare orgogliosa di quelle che saranno le prospettive verso cui la guideremo, non soltanto i Sassi che ci hanno lasciato i nostri avi. Bisogna introdurre dinamismo, modernità, efficacia nei comportamenti e nella gestione. Per questi motivi bisogna votare me”.

Michele Capolupo.

La fotogallery del comizio di Rocco Sassone (foto www.SassiLive.it)





















Fonte: SassiLive – Read More