Proprio nella giornata internazionale della donna, significativamente, Azzurro Donna di Basilicata ha continuato a gemmare nelle realtà comunali e, con l’assenso del Segretario Regionale Azzurro Donna Lucia Pangaro nonché del Segretario Nazionale On. Catia Polidori, ha rilasciato la delega alla segreteria cittadina Azzurro Donna del Comune di Scanzano Jonico nellapersona di Daniela Cimino.

Si tratta di un salto di un arricchimento del partito anche nel materano, vista la personalità e lo spessore di Daniela. Giornalista, poetessa, insegnante e sociologa è una giovane donna dotata di entusiasmo e visione della vita forse d’altri tempi, con quei valori che se venissero recuperati dimezzerebbero i mali della società odierna. Questa segreteria, unitamente al segretario provinciale Azzurro Donna di Matera, Stefania Albanese le auguraun proficuo lavoro e si augura di intraprendere insieme iniziative mirate alla crescita della donna in politica in terra lucana. Gli auguri alla nuove amiche giungono anche dal segretario provinciale Forza Italia di Matera, Gianluca Modarelli e dal Segretario Regionale FI, Sen. Elisabetta Casellati per la fiducia accordata e lo slancio emotivo profuso.

L’articolo Azzurro Donna Forza Italia Basilicata: Daniela Cimino nominata segretaria di Scanzano Jonico proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More