L’Assessore al Marketing territoriale, Sport e Politiche Giovanili del Comune di Nova Siri,   Giuseppe Stabile, in una nota annuncia la programmazione di eventi per l’estate 2021 a Nova Siri. Di seguito la nota integrale.

Si tratta di eventi gratuiti per tutti i cittadini di Nova Siri e non, che animeranno il centro della costa jonica lucana.

Molteplici eventi enogastronomici, con la valorizzazione dei prodotti tipici locali;

la Notte dei Briganti e Sotto il Cielo di Bollita con l’intento di valorizzare la storia del nostro territorio e portano a conoscenza dei turisti il Centro Storico;

Cinemadamare, proiezioni cinematografiche a cura del Direttore e Giornalista Franco Rina.

Stabile dichiara: “Il programma estivo ha voluto coinvolgere tutte le Associazioni e le attività Commerciali presenti nel nostro territorio, la risposta è stata positiva ed entusiasta, attraverso anche una stretta sinergia con i Commercianti locali. Nova Siri è stata vincitrice anche per quest’anno della Bandiera Blu. un prestigioso riconoscimento che certifica la qualità delle nostre acque e i servizi di balneazione. La voglia di ripartire è tanta, tanta voglia di riempire le nostre strade, il nostro lungomare, il nostro Centro Storico. le nostre piazze. Un calendario denso di Eventi che verrà pubblicato in questi giorni, proposte in piena sicurezza nel rispetto delle normative anti Covid, invitiamo tutti i concettadini a partecipare”.

 

Fonte: SassiLive – Read More