La società Potenza Calcio, in collaborazione con COREPLA, è lieta di annunciare l’avvio della raccolta punti per consentire ai tifosi di ottenere la maglia celebrativa del Potenza Calcio, realizzata al 100% in plastica riciclata.
Ogni 500 punti, corrispondenti a 500 conferimenti, consentiranno ai partecipanti di stampare un coupon e verificarlo contattando il numero whatsapp 3249840435. Ottenuta la validazione, sarà possibile ritirare la maglia celebrativa presso il Potenza Calcio Store. I punti potranno essere accumulati attraverso il conferimento di plastica presso le seguenti stazioni di raccolta situate nella città di Potenza:

Macchia Romana, adiacente la chiesa;
Piazza Zara;
Via Nitti;
Rione Lucania;
Bucaletto;
Via Anzio;
Via Verrastro, parcheggio della Regione;
Viale Dante, adiacente la chiesa.

Il Presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, ha commentato: “Questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso la promozione della sostenibilità ambientale e il coinvolgimento attivo della nostra comunità. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri tifosi la possibilità di indossare una maglia realizzata con materiali riciclati, dimostrando così il nostro impegno verso un futuro più verde e responsabile”.

Anche il Direttore della Fondazione Potenza Futura, Federica D’Andrea, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa, dichiarando: “La collaborazione con COREPLA e il lancio di questa campagna di raccolta punti evidenziano il nostro impegno nella sensibilizzazione e nell’adozione di pratiche sostenibili. Invitiamo tutti i cittadini di Potenza a partecipare attivamente a questa iniziativa, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente e al supporto della nostra squadra del cuore”.

 

L’articolo Al via raccolta punti per ottenere maglia celebrativa Potenza Calcio in plastica riciclata proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More