Era prevista nel prossimo mese di novembre 2020 l’avvio delle riprese  della seconda serie della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” ma a causa dell’imminente proroga dello stato di emergenza Coronavirus da parte del Governo Conte le stesse slitteranno a febbraio 2020.

Ricordiamo che la fiction è ispirata dai romanzi della scrittrice di origini grottolesi Mariolina Venezia: “Come piante tra i sassi”, “Maltempo”, “Rione Serra Venerdì” e “Via del Riscatto”,  Einaudi editore.

Nel cast sono confermati l’attore Massimiliano Gallo che interpreta Pietro, il marito di Imma, ruolo affidato a Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantan e i materani Lia Trivisani, Nando Irene e Carlo De Ruggieri.

“Imma Tataranni – Sostituito procuratore” è una coproduzione Rai Fiction-ITV Movie, prodotta da Beppe Caschetto e Anastasia Michelagnoli per la regia di Francesco Amato. La sceneggiatura è stata scritta da Salvatore De Mola, Luca Vendruscolo, Mariolina Venezia, Michele Pellegrini e Pier Paolo Piciarelli.

Ricordiamo dal 22 settembre 2020 sono in onda ogni martedì su Rai Uno dalle 21.20 le repliche della puntata della prima serie, con ascolti che si aggirano sui 3 milioni di telespettatori.

La fotogallery delle sei puntate della prima serie di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”




























































































































































































































































 

Fonte: SassiLive – Read More