Adriana Sacco, imprenditrice materana di 25 anni attiva nel settore della panificazione, è la nuova responsabile del settore Attività produttive di “Matera nel cuore”. Ad annunciarlo è il presidente di “Matera nel cuore”, Giovanni Angelino.

Adriana Sacco ha dichiarato: “Ho deciso di ad aderire al progetto politico “Matera nel cuore” perché sono convinta che sia l’unica realtà che si batte per dare risposte ai problemi che riguardano la comunità materana e la sua provincia. Anche nel mio settore ci sono numerose criticità, per questo ho deciso di dare il mio contributo e sono convinta che “Matera nel cuore” sia il posto giusto per farlo”.

Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono fiero di accogliere nella famiglia di “Matera nel cuore” anche una professionista che ha maturato anni di esperienza nel settore della panificazione. Sono certo che Adriana Sacco sarà a disposizione dei cittadini interessati per rilanciare un settore fondamentale della nostra economia, le attività produttive”.

Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto ad Adriana Sacco e le augura buon lavoro.

L’articolo Adriana Sacco nuova responsabile Attività produttive di “Matera nel cuore” proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More