Celi (Democrazia Cristiana Rotondi): “Grande attenzione dal centrodestra per la Basilicata. Andiamo avanti per la comunità lucana”. Di seguito l anota integrale.

«L’Accordo per lo Sviluppo e la Coesione tra il Governo e la Basilicata rappresenta un passo importante verso il potenziamento delle infrastrutture e lo sviluppo economico della regione. È l’ennesima dimostrazione del cambio di marcia messo in atto dal centrodestra nei confronti della Basilicata, il cui futuro è sicuramente ricco di ottimismo e fiducia. Infatti sono stati avviate delle azioni significative che porteranno benefici tangibili alla comunità, la quale ora riceve finalmente tutte le attenzioni del caso». È quanto dichiara Carmen Celi, commissaria regionale Democrazia Cristiana con Rotondi per le elezioni di Basilicata.

«Tante le opere che saranno ultimate, soprattutto nel capoluogo di regione, abbandonato da troppi anni e che ora potrà godere di nuova luce. Un programma preciso di rilancio di alcune strutture e di investimento in alcuni settori che offriranno un valore aggiunto allo sviluppo della comunità potentina, nell’interesse esclusivo della gente. Queste sono, infatti, le prerogative della buona politica, pertanto, Potenza non potrà che assistere a uno sviluppo già scritto che consegnerà una città migliore alle nuove generazioni», continua Celi.

«Sono certa che, nei prossimi cinque anni, con il governatore Vito Bardi si incrementeranno le attività politiche con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonisti nell’intera penisola. Sarà questo anche il tema su cui discuteremo giovedì 4 aprile, alle ore 17, presso il Motel Park, alla presenza dell’onorevole Gianfranco Rotondi e dell’onorevole Lorenzo Cesa. Nell’occasione saranno presentati i candidati della lista “UDC – DC con Rotondi – Popolari Uniti”, persone di grande valore, pronte a spendersi fortemente per la terra lucana», conclude Carmen Celi, commissaria regionale Democrazia Cristiana con Rotondi per le elezioni di Basilicata.

 

L’articolo Accordi FSC tra Governo e Regione Basilicata, Celi (Democrazia Cristiana Rotondi): “Grande attenzione dal centrodestra per la Basilicata. Andiamo avanti per la comunità lucana” proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More